Inseguici

 TargaProduzioni_Milano 


whatsapp

ANDATECIPIANO

 

Nel nostro PODCAST non parliamo di ricette, di storia, di scienza o di  teatro. Non parliamo di economia o di politica. Niente storia o astronomia. Non leggiamo le carte e non diamo consigli per il bucato. I fatti di cronaca, gli omicidi e le rapine del secolo qui stanno a zero. L'unico Giallo è lo sfondo su cui leggete. Non facciamo nemmeno AMSR. Quello che hanno in comune tutti questi argomenti è che, esistono.

Noi invece parliamo di qualcosa che, almeno per adesso, ancora non c'è. e forse non ci sarà mai. Forse. Dunque?

Andateci Piano vi invita a fare lezioni di Piano lentissime che hanno lo scopo di farvi venire voglia di fare lezioni di piano normali. Avete capito bene. Qualcuno di voi, un giorno, potrebbe scoprire all'improvviso, o quasi, che ama il Pianoforte. Da quel giorno, il Pianoforte, avrà un peso diverso nella vostra vita. E non si parla di Kili.

Ci piacerebbe che sentendo il nostro PODCAST vi si accendesse la scintilla della curiosità verso uno degli strumenti musicali più incredibili del mondo.

Magari deciderete di fare una lezione, anche solo una, oppure non lo suonerete mai. Ma non è questo il punto. Il punto è che poi ascolterete il Pianoforte in modo diverso, più profondo, più intenso. Entrerete in quello strato misterioso della Musica che fino ad oggi era per voi difficile come azzeccare un congiuntivo. Capirete i meccanismi che fanno uscire le note dal piano. E'una Magia.

Ecco, noi crediamo in quel giorno. 

Andateci Piano nasce per farvi innamorare del piano.

Poi, se l'amore non dovesse arrivare, pazienza, ma almeno ci avrete provato. Con un sorriso.

 

 

                                                                                           

 

 

andatecipiano©2025 

frase_2.jpeg